Intrattenimento
Buoni regalo
Carte di pagamento online
Ricariche per cellulari
Tutti i nostri prodotti

Consigli e suggerimenti per le ricariche internazionali

Il numero corrispondente non ha ricevuto il credito sul telefono

Prima di tutto verifica di avere inserito il numero giusto.

Se hai inserito il numero giusto, la mancata ricarica può dipendere da diversi fattori:
1. Al momento l’operatore ha dei problemi tecnici.
2. Il numero corrispondente ha raggiunto la soglia giornaliera o mensile; ha già ricevuto troppe ricariche consecutive.
3. Il numero non è/non è più un numero prepagato.
4. Il telefono è spento o non ha una connessione di rete.

Possibili soluzioni dopo averci contattato:
Caso 1: eseguiremo la ricarica non appena l’operatore sarà nuovamente attivo.
Caso 2: possiamo aspettare un po’ prima di eseguire nuovamente la ricarica oppure puoi indicarci un altro numero.
Caso 3: puoi indicarci un numero valido così potremo eseguire la ricarica.
Caso 4: contatta il numero corrispondente.

Ricordati di notificarci questo problema prima che venga ripetuta l’operazione di ricarica.

Seleziona l’argomento corrispondente al tuo problema

Cos'è la PWA? Un'app Web progressiva che è costruita come un sito Web ma si comporta come un'applicazione. Una volta installato, nella schermata iniziale apparirà un'icona con il logo beCHARGE. Tutto quello che devi fare è cliccare e goderti i nostri numerosi prodotti.